Non smettere mai di sognare

lunedì 23 luglio 2012

Chiedo scusa per l'assenza ma non è facile riuscire a conciliare, lavoro, famiglia e hobby , purtroppo non ho molto tempo per cucire e creare ma spero veremente che questo semplice cerchitto in panno lenci vi possa piacere.
Di seguito vi sposto il tutorial.
Tagliate una striscia di15cm di panno lenci, del colore che preferite, io ovviamente ho usato il rosa.
Unite nel centro le due estremità in modo da formare un cerchio e fermatele con un punto di colla a caldo.



Tagliare una striscia alta circa 2 cm e lunga 7 cm


Girate questo pezzettino nel centro  del primo cerchio che avete realizzato in modo da ottenere un fiocco.


Io ho aggiunto una pietra azzurra ma potete aggiungere un bottone o quello che vi piace.
Finito il fiocco prendete un elastico non molto largo, lungo quanto la circonferenza  della vostra testa, fermatelo alle due estremità con un punto di colla a caldo.
Buon divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento