Non smettere mai di sognare

martedì 10 luglio 2012

Sabato scorso avevamo un matrimonio  e per Ginevra ho usato un bellissimo vestito azzurro da principessa, sembrava quello di Cenerentola e per rimanere in tema ho pensato di realizzare un cerchietto azzurro.
Per realizzare il cerchietto ne ho comprato uno ad 1 euro, l'ho smontato per poter utilizzare solo lo scheletro, quindi l'ho rivestito con il nastro di raso azzurro alto  2 cm.


Ho fermato il nastro con qualche punto di colla a caldo, fino a rivestire tutto il cerchietto.




Finito di rivestire il cerchietto ho realizzato un fiocco con lo stesso nastro azzurro e un fiocco con un nastro azzurro di velo, li ho uniti insieme e ho applicato una gemma azzurra con la colla a caldo.


Ho pensato di aggiungere qualche pietra azzurra intorno al cerchietto per rifinire e renderlo più brillante.
Il risultato mi è piaciuto molto e devo dire che con il vestito stava veramente bene.
Per farlo ci ho messo circa mezz'ora quindi penso che tutti possono realizzare un cerchietto seguendo la propria creatività. Presto posterò altri cerchietti che ho visto su un sito americano e non vedo l'ora di realizzarli.
Buon lavoro e soprattutto Buon divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento