Non smettere mai di sognare

venerdì 13 luglio 2012

Vi avevo detto che Sabato eravamo invitati ad un matrimonio e adesso vi posto qualche foto che ho fatto con le amiche, che per me sono una cosa importantissima.
Queste sono solo alcune delle mie amiche.
Adesso qualche foto di famiglia, con la mia Mamma.
....con le mie sorelle..

Vi piace il mio vestito?? è di HM comprato a Saldo a 10 euro, per dimostrare che ci si può vestire bene anche senza spendere un patrimonio, mi dispiace ma non troverete mai nel mio Blog vestiti e accessori di marca, perchè ritengo che non siano necessari per essere " Fashion".
Mi piacciono i vestiti di qualità ma non devono necessariamente essere costosissimi, ci sono tante marche low cost con abiti e accessori di ottima qualità.

Nessun commento:

Posta un commento