Non smettere mai di sognare

giovedì 30 aprile 2015

Me-made-May '15


Iniziamo una nuova avventura, se non mi complico la vita non sono io....
Girovagando per internet ho scovato questo " Challenge" 




(sfida), e mi sono detta: " Perchè non provare?"

Vi domanderete in cosa consiste...me lo sono chiesta anche io e sono andata sul Blog  della ragazza che nel 2012 lo ha lanciato.... lei si chiama Zoe ed il suo Blog parla di cucito e refashion.... e già mi piace...,
torniamo alla sfida..., (ho sempre il brutto vizio di iniziare mille discorsi contemporaneamente, lo faccio anche mentre parlo),  allora, chi decide di partecipare si impegna a indossare ogni giorno per tutto il mese di Maggio un capo o un accessorio che ha creato, può essere un vestito, una borsa, una collana etc...
divertente no?

Si sarà divertente... ma per me sarà una vera sfida... in quanto non solo devo indossare ogni giorno una cosa fatta da me, che potrebbe essere relativamente facile, ma sarà fare le foto e postarle sul blog a conferma che stiamo partecipando.

Domani è già il 1° Maggio, primo giorno di sfida....mi prende già l'ansia, ok... " no panic"...ce la possiamo fare... speriamo!!!

Per chi volesse partecipare... mi dispiace, sò che è tardi ma anche io l'ho scoperto solo ieri, a destra c'è il link che rimanda al Blog di Zoe dove ci sono tutte le informazioni ( in Iglese), e come ha scritto lei..."più siamo più ci divertiamo".

Rimanete con me... e speriamo di vincere questo " challenge"!

Baci
Elena






Nessun commento:

Posta un commento