Non smettere mai di sognare

mercoledì 23 gennaio 2013

Cappellino Bambina

Questo semplice tutorial che vi propongo oggi è stato creato per abbellire un semplice cappellino invernale da bambina, ma se volete potete farlo anche su un cappello da donna.

L'anno scorso ho comprato un cappellino per me con le paillettes, come questo...

ovviamente mia figlia che è una grande feshionista mi ha detto che lo voleva anche lei e così ho pensato
ti farlo io... sono andata in un negozio di abbigliamento per bambini e ho comprato un cappellino bianco...
che in realtà non è così semplice da trovare perchè sono tutti decorati...
Ho preso delle paillettes bianche e viola 



e ho realizzato questa corona.
 Io ho scelto questo soggetto ma ognuno può realizzare quello che preferisce e come preferisce.

Questo è il cappellino finito a noi è piaciuto molto e spero che sia di ispirazione anche a voi...

Adesso tocca a voi...
Baci
Elena

Nessun commento:

Posta un commento