Pitti Bimbo 81
Prima parte
Sono qui oggi per raccontarvi una magnifica esperienza, Pitti Bimbo 81.
Ogni volta che sentivo parlare di Pitti desideravo tantissimo vedere quello che succedeva dentro la Fortezza da Basso a Firenze, quest'anno ho avuto la possibilità di realizzare questo sogno e sono qui a raccontarvi la mia personale esperienza, Pitti Bimbo visto con i miei occhi.
Pitti Bimbo 81 si svolgeva dal 25 al 27 Giugno, io ho deciso di andare Giovedì 25 in una bellissima, soleggiata, calda giornata estiva fiorentina, ho indossato un abito fatto da me e sono partita alla volta di Firenze.
L'emozione era tantissima e mentre entravo dentro la Fortezza sentivo il cuore battere forte, finalmente ero lì dove avevo desiderato tante volte di essere .
Una volta entrata alla reception mi sono recata a ritirare il mio Badge come blogger, che ho indossato con molto orgoglio e mi sono avviata a visitare questa splendida manifestazione.
Il tema di Pitti di quest'anno è PITTI COLOR... colore ovunque.. e la Fortezza da Basso è una cornice meravigliosa.
Avendo una bambina conoscevo quasi tutte le marche che esponevano ma alcuni stand erano veramente stupendi e non ho potuto non fotografarli come quello di Scotch & Soda che esponeva in una serra, certo era un pò caldo ma questi sono dettagli...
un'altro molto particolare in stile marino è quello di MC 2, che aveva dei costumini fantastici...
Molto bello anche lo stand di Original Marines
vogliamo parlare di Roberto Cavalli....
Gli ambienti erano stupendi, alcuni stand meravigliosi, molti offrivano anche da bere, da mangiare e qualche gadget,
gli espositori più simpatici e gentili erano gli americani,
noi italiani, sinceramente, ci davamo un pò troppe arie...
in uno stand di un noto stilista, del quale non farò il nome, non mi hanno fatto entrare come blogger...pazienza, c'erano tanti altri stand da vedere.
in uno stand di un noto stilista, del quale non farò il nome, non mi hanno fatto entrare come blogger...pazienza, c'erano tanti altri stand da vedere.
La mia esperienza a Pitti è stata entusiasmante come immaginavo e nel prossimo post vi parlerò di un marchio che non conoscevo ma che mi è piaciuto molto.
Tornate a trovarmi ho ancora molte cose da raccontarvi....
Tornate a trovarmi ho ancora molte cose da raccontarvi....
Baci
Elena
Nessun commento:
Posta un commento