Non smettere mai di sognare

mercoledì 21 gennaio 2015

Holiday

Le vacanze di Natale sono finite da qualche giorno e io ho approfittato di questi giorni per stare in famiglia, con mio marito e mia figlia.
Le vacanze sono un'occasione per passare del tempo con le persone care, genitori, fratelli sorelle, nipoti e amici, per riposare e rallentare i ritmi della vita quotidiana.

Qualche giorno prima di Natale siamo andati a Montecatini a vedere la casa di Babbo Natale insieme a mio fratello e la sua famiglia e con amici che hanno un bambino piccolo, è stato molto carino e i bambini si sono molto divertiti.





 La vigilia di Natale e il giorno di Natale li abbiamo passati in famiglia a mangiare, ridere e scherzare così qualche giorno dopo presi dai sensi di colpa, per tutte le cose buone che avevamo mangiato abbiamo deciso con di portare un po i bambini a pattinare.




Un'altro giorno abbiamo portato la principessa a pattinare sul ghiaccio perchè lo chiedeva da tanto, ho pensato "beh, se sa andare sui pattini in linea saprà anche pattinare sul ghiaccio", non è andata proprio così, mi sono ritrovata ad entrare in pista con le scarpe per evitare che cadesse, anche se è caduta comunque, ma l'importante è che si sia molto divertita ovviamente.



Abbiamo fatto molte cose ma ho messo solo le foto di alcuni momenti.


Spero che anche voi abbiate passato delle belle vacanze, presto tornerò con nuovi tutorial.



Baci
Elena

Nessun commento:

Posta un commento